Site icon Salernonotizie.it

Bimbo di 3 anni travolto in cortile dall’auto del padre

Stampa
Dramma nelle scorse ore in un’abitazione  dell’Astigiano. Un bimbo di tre anni è morto dopo essere stato investito dal pick up del padre che stava facendo manovra nel cortile di casa e non si era accorto di lui.

La tragedia si è consumata nella mattinata di domenica a Viarigi, piccolo comune piemontese nel cuore delle colline del Monferrato. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo stava giocando nel cortile dell’abitazione quando è avvenuto l’incidete fatale. Il padre, sui 40 anni, non l’ha visto e lo ha investito mentre era al volante del suo pick up.

Dopo l’allarme sul posto sono accorsi immediatamente i sanitari del 118 che, vista la gravità dei fatti, hanno anche allertato l’elisoccorso, ma si è rivelato tutto inulte.

Nonostante i vari tentativi di rianimazione, purtroppo il bambino non ce l’ha fatta e i medici hanno dovuto dichiararne il decesso poco dopo. Sul luogo della tragedia  sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Asti che ora stanno indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte FanPage

Exit mobile version