Site icon Salernonotizie.it

Colantuono: “Le palle lunghe non ci appartengono”

Stampa
Al termine del pareggio contro l’Ascoli, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono analizza il pareggio per 1-1. “La partita purtroppo si è messa subito in salita per il gol subito dopo 8 minuti. Venendo da una battuta d’arresto come quella di Benevento, andare in svantaggio era la cosa peggiore che poteva capitare. Eppure abbiamo reagito. Ringrazio i nostri tifosi che ho sentito vicino per tutti i 90 minuti”.

I lanci lunghi Colantuono non li accetta: “Non mi è piaciuta la ricerca ossessiva del lancio lungo che deve diventare l’eccezione e non la regola. E’ vero che abbiamo Djuric in avanti ma posso capire il lancio lungo per trovare la spizzata negli ultimi 5 minuti. Non prima”.

A chi contesta che la Salernitana non ha ancora una sua identità, il tecnico ha così risposto: “La Serie B è un campionato molto particolare che si vive pressoché di agonismo, corsa e tanto cuore. Ci stiamo conoscendo, partita dopo partita. Non possiamo insistere su alcuni giocatori e schierarli dal primo minuto, tipo Jallow.

Capitolo Di Gennaro: “L’ho schierato per avere maggiore qualità e per poter palleggiare di più. Purtroppo gli episodi hanno cambiato l’inerzia della gara e l’ho sostituito”, .

VIDEO

Exit mobile version