Site icon Salernonotizie.it

Offese Tiziana Cantone ‘Quelle come lei…’. Nei guai musicista salernitano

Stampa
Diffamazione ai danni di Tiziana Cantone. Nuovo nome nel registro indagati del caso Cantone. E’ quello di A.F., ex trombonista dell’Orchestra sinfonica di Salerno.

Il musicista è stato già sospeso e successivamente allontanato dal presidente dell’orchestra a causa delle dichiarazioni diffamatorie sulla 31enne mugnanese postate su Facebook.

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno ha deciso di non archiviare l’inchiesta nei confronti del giovane per il post diffamatorio pubblicato nel giorno del suicidio.

Il musicista, come riportato dal Mattino, aveva scritto su Facebook frasi infamanti su Tiziana Cantone. La giovane si era tolta la vita in seguito alla diffusione di un suo video hot. “Adesso quelle come lei facciano la stessa fine!” – recitava lo stato dell’artista, insieme alla descrizione della dinamica del suicidio.

Il post, considerato mortificante per la memoria della Cantone, era stato ripreso dalla giornalista Selvaggia Lucarelli al fine di denunciarne l’autore a tutti gli utenti della rete.

 

Exit mobile version