Site icon Salernonotizie.it

Salerno Club 2010 contro i torti arbitrali subiti dalla Salernitana 

Stampa
Sono bastate solo sette giornate di campionato per evidenziare l’inadeguatezza e l’impreparazione degli arbitri della lega B e per far comprendere  in maniera definitiva che necessita il VAR anche in serie cadetta per garantire  la regolarità del campionato.
Essendo molto equilibrato questo torneo 2018/19 basta davvero poco per spostare gli equilibri in una partita  ed il tifoso che paga il biglietto va sempre protetto e tutelato
Già gli episodi molto dubbi nelle gare contro il Palermo e l’Ascoli avevano acceso il campanello d’allarme.

Con riguardo alla partita di Cremona il Salerno Club 2010 evidenzia l’atteggiamento arrogante e dispotico del signor Guccini, palese  fin dai primi minuti. Una serie continua e ripetuta di comportamenti che mettono in dubbio l’imparzialità della “giacchetta nera”, una gestione poco equilibrata anzi sicuramente non imparziale della gara che ha sicuramente finito per avvantaggiare i padroni di casa

Parlano i fatti: ammonizioni solo per la squadra ospite, falli chiamati “al contrario”, Un rigore clamoroso non concesso ai granata al 92’ ed un fallo solare all’ultimo secondo di gioco in aria di rigore che poteva provocare la sconfitta della Salernitana. Il referto a fine gara poi è stato la ciliegina sulla torta: 4 giornate di squalifica al capitano Schiavi ed 1 a Mister Colantuono.

Il SALERNO Club 2010  alza la voce grida BASTA fin da ora affinché possa essere garantita la regolarità del campionato e l’imparzialità dei direttori di gara, ed invita e DIFFIDA gli organi preposti ad assicurare a TUTTI i tifosi di poter assistere a gare di calcio nel pieno e rigoroso rispetto delle regole.

Salerno Club 2010

Exit mobile version