Site icon Salernonotizie.it

Amatruda a D’Antuono “Forza Italia cresce se parla il linguaggio della chiarezza”

Stampa
“Il partito si allarga nella chiarezza della linea politica e rispettando le persone” così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, risponde a Francesco D’Antuono sul caso Nocera.
“A Nocera Inferiore si può entrare in maggioranza – sottolinea – ma bisogna spiegare su quali basi e per fare cosa. Abbiamo sostenuto D’Acunzi in alternativa a Torquato ed oggi abbiamo il dovere di spiegare perché cambiamo idee e quali punti del nostro programma entreranno negli obiettivi della attuale amministrazione. Senza chiarezza e’ solo trasformismo”.
“Spiace polemizzare con D’Antuono che stimo. Con lui ho condiviso l’analisi severa sul nostro gruppo dirigente provinciale dopo le amministrative, la necessità di rinnovare il partito. Conosco il suo impegno per aprire Forza Italia, nell’Agro per davvero a tutti, e sono certo sarà il primo a riconoscere la lealtà e la serietà di Lello Buonfiglio che meritava altra considerazione per il coraggioso e solitario impegno di Nocera. Sono certo si ripartirà dalla sua scelta di campo, che era la nostra, per ripartire” conclude Amatruda
Exit mobile version