Site icon Salernonotizie.it

Salerno: rissa tra ambulanti abusivi per il controllo del territorio

Stampa
Attimi di tensione ieri mattina, intorno alle 11 su Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Due venditori ambulanti di calzini si sono picchiati davanti agli occhi increduli dei passanti e dei negozianti della zona. Pare che alla base della violenta lite ci sia il controllo delle zone dove vendere la mercanzia abusiva.

Nel corso del litigio è spuntata anche una forchetta utilizzata da uno dei due per colpire il rivale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’episodio riaccende i riflettori sugli ambulanti abusivi a pochi giorni dal via ufficiale di Luci d’Artista che richiamerà a Salerno migliaia di visitatori.

Alla lite di ieri hanno preso parte anche altre persone. All’ora di punta della giornata, con negozi e uffici aperti a pieno ritmo, una coppia di ambulanti composta da un uomo e una donna ha preso di mira altri due giovani ambulanti intenti a sfilare tra i passanti provando a vendere la merce.

Dalle parole si è passati in pochi attimi ai fatti. Uno degli ambulanti ha preso una forchetta posseduta dalla collega e non ha esitato a minacciare uno dei due giovani ambulanti presi di mira.

Sul posto i vigili urbani

Exit mobile version