Site icon Salernonotizie.it

Viaggio da incubo per i tifosi granata, rientro all’alba a Salerno

Stampa
Nonostante un viaggio da incubo tra deviazioni, allagamenti ed altri problemi sugli spalti la partita del tifo la vincono i tifosi della Salernitana. In 700 allo Scida anche se non sono mancate le disavventure.

L’ autobus del club Mai Sola a causa di un guasto lungo la strada non ha raggiunto lo stadio di Crotone dopo una fermata obbligatoria a Cosenza ed una riparazione di fortuna. A quel punto si è scelto di far rientro a Salerno senza vedere la partita.

I tifosi presenti sugli spalti hanno sostenuto la comunità calabrese colpita da un lutto poche ore prima della partita per via di una frana in un cantiere.  Gli ultras hanno esposto uno striscione prima della partita con su scritto: («La morte non ha colore, vicini alla città di Crotone»). Striscione per commemorare le quattro vittime di un incidente sul lavoro sabato notte nella zona di Isola Capo Rizzuto.

Non sono mancati i disagio al ritorno: le avverse condizioni meteo hanno costretto a virare sulla statale 106 ionica con passaggio per Catanzaro, a causa della chiusura della 107 per allagamenti.  Molti tifosi sono rientrati a Salerno soltanto alle 4 del mattino

Exit mobile version