Site icon Salernonotizie.it

Assaltarono un pullman ad halloween, i genitori pagheranno i danni

Stampa
Saranno le famiglie a risarcire Busitalia per i danni causati dai figli durante la notte di Halloween. Inoltre, dovranno anche pagare le spese mediche che due passeggeri hanno dovuto sostenere per le cure a cui si sono sottoposti.

Nelle ultime ore, infatti, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire a due ragazzini che nella notte fa il 31 ottobre e il 1 novembre hanno preso a sassate un pullman della società di trasporto, ferendo due passeggeri.

I ragazzini hanno entrambi undici anni e fanno parte del gruppo che prese d’assalto il pullman senza alcuna motivazione con pietre, barattoli di vernice e farina. Una bravata che è costata cara ai due passeggeri che quella notte riportarono ferite alla testa a causa del vetro andato in frantumi.

Fortunatamente non fu nulla di gravi e i sanitari accorsi sul posto poterono curare rapidamente le ferite. Ora gli inquirenti continuano a lavorare sul resto del gruppo, tutti ragazzi fra gli 11 e i 15 anni. I due individuati sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine, ma nessun nome è saltato fuori. Si continua a cercare fra i compagni di scuola

Fonte le Cronache

Exit mobile version