Assaltarono un pullman ad halloween, i genitori pagheranno i danni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Saranno le famiglie a risarcire Busitalia per i danni causati dai figli durante la notte di Halloween. Inoltre, dovranno anche pagare le spese mediche che due passeggeri hanno dovuto sostenere per le cure a cui si sono sottoposti.

Nelle ultime ore, infatti, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire a due ragazzini che nella notte fa il 31 ottobre e il 1 novembre hanno preso a sassate un pullman della società di trasporto, ferendo due passeggeri.

I ragazzini hanno entrambi undici anni e fanno parte del gruppo che prese d’assalto il pullman senza alcuna motivazione con pietre, barattoli di vernice e farina. Una bravata che è costata cara ai due passeggeri che quella notte riportarono ferite alla testa a causa del vetro andato in frantumi.

Fortunatamente non fu nulla di gravi e i sanitari accorsi sul posto poterono curare rapidamente le ferite. Ora gli inquirenti continuano a lavorare sul resto del gruppo, tutti ragazzi fra gli 11 e i 15 anni. I due individuati sono stati ascoltati dalle forze dell’ordine, ma nessun nome è saltato fuori. Si continua a cercare fra i compagni di scuola

Fonte le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.