Site icon Salernonotizie.it

Elisa e Matteo: storia d’amore ai titoli di coda. Addio al Ministro sui social

Stampa
Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d’amore. L’annuncio arriva su Instagram con una foto che ritrae i due teneramente abbracciati, pubblicata da Elisa Isoardi insieme a una frase d’addio: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Elisa Isoardi ha scelto di condividere un selfie che la ritrae nel letto con Matteo Salvini e una composizione dedicata al rimpianto di un amore finito dal poeta Gio Evan, di cui la isoardi pubblica spesso frasi su Instagram.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d’amore. L’annuncio social
Rumors sulla crisi della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini erano stati riportati nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia, ma i diretti interessati non avevano confermato né smentito.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dai rumors all’annuncio ufficiale: è finita
Contattata dal settimanale OGGI, Elisa Isoardi, di fronte alla richiesta di un commento, aveva cambiato immediatamente argomento, parlando della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che ha canticchiato al cronista: “La lontananza sai è come il vento…”. Una frase sibillina che ora trova spiegazione.

Fonte Affariitaliani.it

Exit mobile version