Site icon Salernonotizie.it

Paestum: Pagani: approvazione finanziamento viabilità, ecco le strade interessate

Stampa
Approvato il finanziamento per interventi di miglioramento della viabilità regionale che vede protagonista anche la città di Pagani. I lavori di riqualificazione interesseranno il tratto stradale ad oggi divenuto uno dei punti di maggiore percorrenza.  “Con grande soddisfazione annuncio l’ottimo risultato che ci vede beneficiari di fondi destinati alla riqualificazione viaria. Interventi che interesseranno l’asse  viario che collega la nostra comunità ad altri paesi del comprensorio a punti di snodo quali l’Autostrada e la stazione ferroviaria, favorendone la viabilità e la sicurezza degli automobilisti.

Snodo viario sulla quale non si interveniva da anni. Un risultato, figlio dell’impegno proficuo e continuo di questa amministrazione in sinergia con l’Ufficio Tecnico dell’Ente, al quale va un sentito ringraziamento. Un importante risultato che speriamo sia seguito anche dall’approvazione del progetto di riqualificazione viaria di Corso Ettore Padovano e di Via Astarita, strada di collegamento alla stazione ferroviaria,  che al momento è in graduatoria regionale sotto la voce “idoneo al momento non finanziabile”.

“Ci auguriamo, come spesso accade, che la Regione finanzi anche questo ulteriore progetto.  ìUno dei risultati, quello oggi raggiunto, che si unisce ad altri attenti esiti raggiunti in questi anni, frutto di un costante e silenzioso lavoro, spesso dietro le quinte, che da anni questa amministrazione sta portando avanti: risanamento di cassa e riorganizzazione dell’Ente. Lavoro non visibile ma che oggi si traduce in risposte concrete per la collettività sotto forma di servizi e prestazioni per i cittadini.”

Exit mobile version