Site icon Salernonotizie.it

Pagani: ‘Incontro Assessori al ramo e associazioni di categoria commercianti’

Stampa
Si è svolto nel pomeriggio di ieri, presso la Casa Comunale, l’incontro tra gli assessori al ramo ed i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio locale. Presente la Confartigianato, mentre nonostante invitata, sia a mezzo vie brevi che a mezzo comunicazione ufficiale, è risultata assente la Confcommercio.

Un confronto sincero, senza spunti polemici, finalizzato alla valorizzazione del commercio cittadino. Una riunione costruttiva, nella quale anche in virtù dei diversi impulsi sopravvenuti dai singoli cittadini che hanno di propria spontanea volontà incontrato i neo assessori al ramo, dalla quale è emersa una moltitudine di punti di incontro affinché si possa consolidare la collaborazione al fine di promuovere al meglio le attività commerciali. Si prende atto e si è gratificati del manifestato fermento espresso dei commercianti non solo per questo periodo.

“Un tavolo tecnico,  ritenuto essenziale, al fine di creare e rafforzare la sinergia tra l’Ente Comunale e le associazioni di categoria, per lavorare insieme con obiettivi condivisi. Riteniamo, che il confronto, anche dialettico, è sempre positivo.”

Exit mobile version