Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Riecco Rosina. Vuletich non graffia. Disastro Vitale

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la batosta di Cittadella. Si salvano in pochi

MICAI 5,5. Alterna buone cose a cose meno buone. Non è in gran momento e si vede anche se mantiene la prua a dritta quando il Cittadella imperversa.

MANTOVANI 5,5. E’ sulle tracce di Strizzolo e lo perde solo in occasione purtroppo del gol. E’ l’unico a mantenere la lucidità in fase difensiva ma non basta.

MIGLIORINI 5,5. Ordinato ma in più di un occasione Schenetti lo mette in difficoltà. Sbroglia di testa alcune situazioni pericolose ma forse Schiavi al momento da più garanzie.

GIGLIOTTI 5. Poco partecipe alla fase difensiva poi quando inizia a prendere le misure agli avversari si infortuna.

(dal 1′ st ROSINA 7. Quattro minuti e va in gol, non perdona a tu per tu con Paleari. Dal suo piede un ottimo assist a Bocalon e un bel sinistro dalla distanza. Può essere il valore aggiunto)

CASASOLA 5,5. Buona prima mezz’ora poi Branca se lo beve come un caffè. Pochi cross e poche progressioni. Fuori ruolo e si vede.

AKPA AKPRO 5,5. Rientra dopo alcune assenze ma non è il giocatore conosciuto nelle prime partite. Poche le sue accelerazioni. Male anche in fase di non possesso

(dal  33′ st MAZZARANI sv. Entra e nel finale sferra un bel tiro, peccato).

DI TACCHIO 5,5. La doppia sosta sembrava gli potesse dare la benzina consumata fino a metà novembre. E’ tornato ancora con la spia accesa. Il centrocampo granata ha bisogno del miglior Di Tacchio

CASTIGLIA 6. Parte bene con un tiro che fa gridare al gol poi come tutta la squadra dopo il vantaggio veneto si spegne. Qualche altro lampo nella ripresa poi scompare.

VITALE 4. Come a Lecce semplicemente disastroso. Ma ovviamente non si può gettare la croce su un singolo calciatore. La sosta ha fatto male anche a lui. Bravo a fine partita a metterci la faccia in sala stampa.

BOCALON 5,5. Ha due belle palle sulla testa ma non ha la cazzimma di buttarle dentro. Poi nelal ripresa Rosina lo imbecca bene ma lui fa una cosa incomprensibile.

VULETICH 5. Corre si sbotta, senza elastico che mantiene la folta chioma prova ad essere aggressivo come un leone. Alla fine per la difesa del Cittadella è un gattino

(dal 22′ st DJURIC 5. Entra ma non incide come non ha inciso fino ad ora.

ALL: COLANTUONO 5,5. Ha il solo merito di credere in Rosina, Poi sbaglia il non impiegare Anderson, Pucino e Jallow nella ripresa e perché no Orlando. Incomprensibile l’ingresso di Djuric, mediana da rivedere.

Exit mobile version