Site icon Salernonotizie.it

Esplode l’auto di Filomena Avagliano, paura per la psicologa salernitana

Stampa
«Il grave gesto che mi ha colpita nella nottata di ieri, nel quale una bomba carta ha distrutto la mia autovettura, mi ha profondamente toccata ma non mi ha silenziata!
Le indagini sono nelle mani della questura di Cava, che ringrazio per disponibilità, professionalità ed empatia. Le forze dell’ordine vicine al cittadino sono sempre un segno di maggiorata tutela, che rassicura.

Mi auguro e spero, con tutto il cuore, che le indagini possano rivelare che questo vergognoso gesto sia stata solo la bravata di un folle e null’altro!!!

Per gli accertamenti e per tutto il resto, ci sono e saranno le professionalità della Polizia di Stato ad accertare la natura e la matrice di quel che mi è accaduto e lascio a loro ogni determinazione del caso. Grazie a tutti per la vicinanza e la solidarietà».

Lo scrive Filomena Avagliano nota psicologa e presidente del centro di ascolto “Resilienza” sul suo profilo facebook. La vettura della Avagliano è andata completamente distrutta in seguito a una violenta esplosione provocata probabilmente da una bomba carta.

Tra i primi a dare la notizia Salerno Today.

Stando alle prime fasi delle indagini svolte dalla Polizia locale, sembra che a provocare il tutto sia stato un ordigno. Ora bisogna capire se si tratta di intimidazione o di una semplice bravata.

Filomena Avagliano è molto conosciuta non solo a Cava de’ Tirreni ma anche in gran parte della provincia di Salerno grazie al lavoro che svolge ogni giorno in qualità di psicologa e sopratutto per il centro di ascolto “Resilenza”, dove si occupa di violenza contro le donne.

Una settimana fa aveva preso anche parte a un importante corso di formazione dell’Ordine dei Giornalisti presso la Videoteca Marte di Cava de’ Tirreni.

Exit mobile version