Site icon Salernonotizie.it

Salerno: violati i sigilli, locale chiuso dal Nas a Largo Campo

Stampa
Usava i tavoli esterni già sequestrati qualche giorno fa e per questo motivo è scattato il sequestro di un locale a Largo Campo a Salerno. Il gestore, già controllato dai Nas nei giorni scorsi e sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico, è stato denunciato alla Procura per inottemperanza all’ordine di chiusura dell’attività.

A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. In pratica il gestore continuava a utilizzare gli  arredi esterni mobili nonostante il sequestro. La lotta alle occupazioni abusive di suolo pubblico punta a regolarizzare la situazione che si era determinata in alcune zone della città ed in particolar modo a Largo Campo con una invasionedi tavoli e sedie

L’articolo 8 del regolamento comunale sulle occupazioni recita che bastano due multe da 167 euro per far scattare la decadenza immediata delle concessioni ad occupare suolo pubblico nel capoluogo.

Nei prossimi giorni i controlli saranno intensificati sia per il rispetto dei limiti di emissioni sonore nei locali sia per la corretta somministrazione di bevande alcoliche e alimenti.

 

Exit mobile version