Salerno: violati i sigilli, locale chiuso dal Nas a Largo Campo

Stampa
Usava i tavoli esterni già sequestrati qualche giorno fa e per questo motivo è scattato il sequestro di un locale a Largo Campo a Salerno. Il gestore, già controllato dai Nas nei giorni scorsi e sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico, è stato denunciato alla Procura per inottemperanza all’ordine di chiusura dell’attività.

A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. In pratica il gestore continuava a utilizzare gli  arredi esterni mobili nonostante il sequestro. La lotta alle occupazioni abusive di suolo pubblico punta a regolarizzare la situazione che si era determinata in alcune zone della città ed in particolar modo a Largo Campo con una invasionedi tavoli e sedie

L’articolo 8 del regolamento comunale sulle occupazioni recita che bastano due multe da 167 euro per far scattare la decadenza immediata delle concessioni ad occupare suolo pubblico nel capoluogo.

Nei prossimi giorni i controlli saranno intensificati sia per il rispetto dei limiti di emissioni sonore nei locali sia per la corretta somministrazione di bevande alcoliche e alimenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.