Site icon Salernonotizie.it

La “Parata Disney” arriva a Sarno: atmosfera fiabesca nella città dell’Agro

Stampa
Una atmosfera da sogno, passeggiare per le strade della città e vivere come in una fiaba. Sarno si trasforma in una piccola Disney con la paraga dei personaggi Disney, dei Cartoons, Babbo Natale ed i suoi elfi, gli artisti dell’Accademia Creativa con Alice in the Wonderland. Un evento tra fantasia e sogno che aprirà l’intera programmazione dnatalizia della città dei Sarrasti.

La Parata – così come riportato dal sito del quotidiano de IlMattino.it– partirà da piazza IV Novembre alle ore 17, attraverserà il centro cittadino passando per Piazza Marconi fino a giungere nei giardini di Palazzo Lanzara, dove sarà allestito un piccolo Villaggio di Babbo Natale visitabile nei giorni 21 e 22 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00.

A raccontare il Natale di Sarno è l’assessore agli eventi e turismo, Dea Squillante. «La programmazione natalizia sarà inaugurata venerdì 21 dicembre con una Parata di personaggi Disney, Babbo Natale e gli artisti di Accademia Creativa con Alice in the Wonderland. Proveremo a trasformare il centro cittadino in una piccola Disneyland con un evento pensato per i più piccoli, ma non solo, perché la magia dei personaggi Disney fa tornarare tutti bambini».

Fonte ilmattino.it

Exit mobile version