Site icon Salernonotizie.it

Rosina a DAZN: “Resto a Salerno, voglio rimettermi in pista”

Stampa
Il suo ingresso ha cambiato l’inerzia offensiva della Salernitana con due buone occasioni nate proprio dai suoi piedi. Alessandro Rosina, al triplice fischio di gioco ai microfoni di DAZN ha commentato a caldo il pareggio con il Cosenza partendo proprio dalla fine, ovvero dall’applauso che i circa 1000 tifosi hanno riservato a lui ed ai suo compagni al termine della gara.

Pace fatta con i tifosi? “Fa parte delle fasi di un campionato. Cerchiamo sempre di avere una continuità di risultati evitando alti e bassi e lavoriamo sodo per fare del nostro meglio e dare soddisfazione oltre che a noi stessi ai nostri tifosi”.

Cosa serviva? “Dovevamo trovare l’occasione giusta, ma non è un campo semplice. Tutto sommato è stato un pareggio giusto. Il mio rapporto con la Salernitana? L’esclusione dalla rosa non era una mia decisione, io ho sempre fatto del mio meglio e non ho rancore verso nessuno. Rimango a Salerno, da parte mia c’è massima collaborazione”.

Sul cambio in panchina il fantasista ha dichiarato: “Non mi piace parlare di chi non c’è. Da parte mia posso fare solo un grosso in bocca al lupo al vecchio mister e a quello nuovo. Il tecnico è quello che paga sempre le conseguenze”.

La classifica? La guardiamo sempre. Nell’ultima parte abbiamo perso diversi punti, dobbiamo rimetterci in carreggiata. 

Poi un commento sul campionato spezzatino e le partite giocate nel mezzo delle feste natalizie: “Lo si fa anche altrove. Le feste sono sacrosante, ma c’è un calendario da rispettare

 

Exit mobile version