Site icon Salernonotizie.it

Nasce a Salerno il piccolo Bruno Vespa, il giornalista: “Sarò il suo padrino”

Stampa
C’è un Bruno Vespa che ha appena pochi giorni. Non è un caso: il papà ha voluto chiamarlo così proprio in onore del giornalista che si è offerto di fare da padrino al piccolo omonimo in una cerimonia a Roma. Il papà Giovanni Vespa, 45 anni, impiegato alle Poste, laureato in Lettere alla Federico II di Napoli, sognava in realtà di fare il cronista, come ha raccontato all’edizione locale de il Resto del Carlino. 

“Seguo da sempre il dottor Bruno, fin da quando faceva il tg. Non mi perdo una puntata di ‘A porta a porta’ ed ho letto tutti i suoi libri. Lo considero un grande professionista, imparziale, che dà voce a tutti. E in suo onore ho voluto che mio figlio avesse lo stesso nome. A questo punto spero che il mio bambino un giorno riesca a fare il giornalista e che il nome che gli abbiamo dato gli porti fortuna”.

Il piccolo è nato a Salerno perché papà Giovanni e la mamma Gaia Rossetti erano scesi da Rimini per le feste natalizie per stare con i nonni che vivono nella città delle Luci d’Artista e il piccolo Bruno è arrivato con una settimana d’anticipo, bruciando tutti sul tempo: il primo scoop.

Exit mobile version