Site icon Salernonotizie.it

Salerno: il semaforo a Lungomare non funziona, pericoli per auto e pedoni

Stampa
«Sono costretta ad effettuare l’ennesima segnalazione (sarà la quinta) relativamente al mal funzionamento del semaforo in via Lungomare Tafuri, all’altezza dell’ex Ostello della Gioventù. Come si vede dalla foto, l’elemento sospeso ha il ‘rosso’ che non funziona da mesi».
Lo scrive una lettrice di Salernonotizie che ha inviato in redazione, per conoscenza, il testo dell’email inviata al sindaco Napoli ed alla Polizia Municipale.
«Se nella situazione della foto il camion fosse sulla destra (come sempre ci sono i bus), il rosso del semaforo “a terra” non si vedrebbe e chi provenisse sul lato sinistro della colonna di mezzi potrebbe sorpassare e proseguire, con un PERICOLO ENORME PER I PEDONI che attraversano.
E’ grottesco che nella città delle Luminarie che durano quattro mesi, non si trovi, da mesi,  una scala e una lampadina per eliminare una situazione di eclatante pericolo.
Su questa strada ci sono stati dei morti, investiti, e ci sono frequenti incidenti, in quanto è un tratto che incoraggia ad accelerare»
Exit mobile version