Site icon Salernonotizie.it

Ubriaco prende a calci un’auto e impreca in strada

Stampa
“Su Instragram è apparsa una storia che ritrae una persona, in evidente stato di alterazione, che impreca in strada, arrivando a prendere a calci lo specchietto retrovisore di un’automobile. La strada che appare nel video sembra essere via dei Mille, uno dei luoghi della movida.

Sempre più spesso le vie del centro sono attraversate da persone tanto ubriache da diventare moleste. I bar servono alcolici e superalcolici a tutto spiano, facendo affari d’oro, mentre le strade diventano pericolose a causa della presenza di persone in preda ai fumi dell’alcol”.

Lo denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Servono maggiori controlli per le vie del centro. Chi dà di matto a causa dell’alcol deve essere fermato.

Troppo spesso le persone in stato di ubriachezza diventano violente, diventando un pericolo per sé stesse e per gli altri. Stavolta è toccato ad uno specchietto retrovisore, domani potrebbe capitare ad un passante”.

Exit mobile version