Site icon Salernonotizie.it

Monica più forte dell’incidente: la seconda occasione della 34enne salernitana

Stampa
Quel venerdì 30 aprile del 2004 Monica (aveva 19 anni) non lo dimenticherà mai. Dopo una giornata a lavoro, nel suo negozio decise di andare a mangiare un panino sulla Litoranea a Salerno.

All’altezza della discoteca Dolce Vita, la sua vita è cambiata per sempre: un incidente stradale l’ha costretta su una sedie rotella. Monica che oggi di anni ne ha 34 non si è arresa.

Oggi è sposata con il suo fidanzato di sempre, Agostino, ha due bimbi di otto e tre anni e da qualche tempo ha accettato una nuova sfida: sfilare sulle passerelle e diventare una modella.

Ha partecipato quasi per gioco alla prima edizione del concorso denominato”
Miss Wheelchair,  al quale hanno partecipato tante persone, tra queste ha sfilato Monica, che ha conquistato il pubblico

A Il Mattino Monica racconta come ce l’ha fatta dopo l’incidente: «Ho una casa come avevo sempre sognato e conduco una vita piena. Non mi fermo mai. Guido l’automobile. Accompagno da sola i miei figli a scuola come tutte le mamme. Vado in piscina. Curo la mia casa ed anche per questi ritmi mi mantengo in forma.

Non voglio limitarmi anche per questo ho intrapreso una nuova sfida: la moda e l’opportunità di fare la modella. Mi piace molto curarmi da un punto di vista estetico e sfilare sulle passerelle. In questi giorni ho ricevuto tante dimostrazioni di affetto».

 

Exit mobile version