Site icon Salernonotizie.it

Teatro Verdi, la nuova Stagione Lirica, Concertistica e di Balletto

Stampa
Alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Direttore Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi Daniel Oren, è stata presentata la Stagione Lirica, Concertistica e di Balletto del Massimo cittadino.

«Presentiamo con orgoglio la stagione d’opera, di balletti e di concerti del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Ancora una volta proponiamo all’attenzione del pubblico un cartellone di grande qualità che di certo saprà conquistare gli appassionati ma anche nuovi spettatori.

Nonostante le difficoltà, andiamo avanti con determinazione grazie al prezioso sostegno della Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca che ha impresso una svolta storica alla programmazione culturale all’insegna della valorizzazione e della messa in rete delle esperienze artistiche più rilevanti della nostra terra.

“Ci muove la passione” è il nostro motto. Una passione coinvolgente che di anno in anno registra una crescente attenzione anche grazie ad un costante programma di educazione musicale e di coinvolgimento delle nuove generazioni che produce risultati importanti». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

(foto di Massimo Pica)

Exit mobile version