Site icon Salernonotizie.it

I Giovani Democratici difendono l’evento Luci d’Artista: “Via nemici della città!”

Stampa
“Ancora una volta Attiva Salerno, Dema, Forza Italia, Lega, La Nostra Libertà e Fratelli d’Italia dimostrano di essere nemici di Salerno. Attaccare, in qualsiasi maniera, un evento come Luci d’Artista è assurdo – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È grazie al Comune di Salerno che Luci d’Artista può svolgersi portando in Città migliaia e migliaia di turisti.
Inoltre, la Regione Campania, grazie al Presidente Vincenzo De Luca, sta sostenendo l’evento cosa che, invece, non ha mai fatto il centrodestra con Stefano Caldoro. Non ci sarà assolutamente nessuna ricaduta sulle tasche dei cittadini. Anzi, Luci d’Artista è una grande opportunità per la Città, il commercio, il turismo con le strutture alberghiere sempre piene.
È una polemica – conclude Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno -davvero molto sterile da parte di persone che, evidentemente, non gradiscono l’evento Luci d’Artista e, quindi, preferiscono una Città morta anziché Viva come è da diversi anni grazie all’intuizione e allo straordinario lavoro del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.
Exit mobile version