Site icon Salernonotizie.it

La Jomi sfida Oderzo, Elisa Ferrari: “E’ la gara più importante della stagione”

Stampa

Sessanta minuti per decidere tutto. Dal primo posto alle 6 qualificate in Poule Play-Off. La Serie A1 Femminile arriva all’ultimo atto della Regular Season con ancora molto da definire. A cominciare dal primo posto, fondamentale per giocarsi in casa gli scontri diretti della post – season. Il primato è discorso a due: se lo contendono la Jomi Salerno e la Mechanic System Oderzo nel match in programma sabato 30 marzo alle ore 18:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Le due compagini sono divise da due punti in classifica e ripartono dai due precedenti già disputati in stagione: la vittoria della formazione allenata da Rajic in Supercoppa ed il pareggio in casa delle opitergine. In merito alla prossima sfida di campionato il portiere Elisa Ferrari non esita ad affermare:

“La gara di sabato è sicuramente una delle più importanti del nostro campionato. Fino ad ora non abbiamo mai commesso passi falsi e, quindi, ci teniamo a fare bene anche in occasione della gara contro l’Oderzo. La partita è cruciale per chiudere in testa la Regular Season, primato che ci darebbe un vantaggio nella Poule Play Off che si giocherà successivamente. Giocheremo davanti al nostro pubblico, i nostri tifosi sono sempre calorosi e rappresentano l’ottavo uomo in campo.

I nostri supporter sono uno stimolo in più per fare sempre bene e raggiungere un risultato positivo. La squadra è al completo, siamo tutte in forma eccellente, quindi il tecnico Rajic avrà tutte le atlete a disposizione per mettere in campo la squadra migliore per portare a casa un risultato positivo in occasione della gara contro Oderzo”.

 

Exit mobile version