Site icon Salernonotizie.it

Lotito incontra i tifosi a Roma? L’indiscrezione del Mattino fa il giro del web

Stampa
Il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, in un articolo a firma di Pasquale Tallarino parla di un incontro a Roma tra una delegazione della tifoseria e Claudio Lotito. Poche righe per mandare in fibrillazione il mondo della tifoseria granata già diviso tra chi continua nella diserzione e chi invece entrerà sabato all’Arechi per sostenere la squadra in occasione della sfida con il Cittadella.

L’incontro – si legge sempre su Il Mattino – si svolge a Villa San Sebastiano a Roma. Per la prima volta casa Lotito apre le porte ai tifosi della Salernitana.

Come sottolineato dal collega Pasquale Tallarino  l’imprenditore romano accoglierà ed ascolterà il pensiero degli ultras dopo la diserzione messa in atto col Venezia e – almeno per il momento – in programma fino al termine della stagione.

La speranza di Lotito è quella di far rientrare la protesta, quella della torcida di ricevere risposte concrete sul futuro e sui progetti che intendono portare avanti gli imprenditori capitolini.

E magari anche con quale management proseguire e quale squadra allestire per la prossima stagione. Un incontro decisivo durante il quale ci si guarderà negli occhi dicendosi tutto per capire se potrà esserci un nuovo inizio o se lo scontro a distanza proseguirà ancora

Exit mobile version