Site icon Salernonotizie.it

All’Arechi fischierà Baroni: precedenti positivi con il fischietto toscano

Stampa
Salernitana-Cittadella in programma domani all’Arechi sarà arbitrata da Niccolò Baroni.

Il 36enne fischietto toscano è un portafortuna per i granata: il bilancio degli otto precedenti è di sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

La prima volta con la Salernitana per Baroni – ricorda Le Cronache oggi in edicola –  fu nel torneo 2012/2013, in Seconda Divisione, quando i granata sconfissero per 2-0 il Foligno.

Nel campionato seguente in Prima Divisione i granata incrociarono Baroni nel doppio turno con il Barletta, ed anche in quelle occasioni fu vittoria, 2-0 fuori e 3-0 in casa. In quest’ultimo match si registrò tra l’altro l’esordio in panchina proprio di Angelo Gregucci.

Baroni tornò ad arbitrare la Salernitana in serie B nel campionato 2016/2017, nella trasferta di Ascoli finita senza reti. Nella passata stagione la Saler nitana fu diretta da Baroni nei match contro Venezia all’Arechi, 3-2 per i granata, e nell’ultima stagionale sempre in casa con il Palermo, 0-2 per i rosanero.

Infine quest’anno Baroni ha già arbitrato la Salernitana, nel match vinto in extremis contro il Foggia, 1-0 con eurogol di Vitale al 90’, che guardacaso segnò il terzo esordio sullo scranno granata di Gregucci

Exit mobile version