Site icon Salernonotizie.it

Mario, giovane vita spezzata; ‘Siamo increduli e sotto choc’

Stampa
Amava le arti marziali (praticava Kick Boxing) ed era tifosissimo della Salernitana. Mario Landi aveva solo 17 anni e tanti sogni nel cassetto prima che un destino assurdo lo strappasse dall’affetto dei suoi cari nella domenica delle palme.

A stroncare la vita di Mario un incidente stradale avvenuto ieri sera sul raccordo Salerno Avellino. Mario era in auto con altri cinque amici quando, all’uscita della galleria, per cause da accertare c’è stato lo schianto fatale. Nell’impatto il giovane, originario di Fisciano è stato sbalzato dall’abitacolo.

Per lui non c’è stato nulla da fare. A lutto la comunità di Fisciano. Il sindaco Vincenzo Sezza ha scritto:  “La tragedia che ha colpito la nostra Comunità in queste ore è per tutti noi motivo di dolore. Giunga in una così triste circostanza la mia vicinanza alla famiglia del giovane Mario e della donna della vicina comunità di Pellezzano”.

Una donna di 60 anni, di Pellezzano, si è sentita male quando ha visto il corpo di Mario sull’asfalto. Un malore che non le ha lasciato scampo per una tragedia nella tragedia che ha unito nel dolore due comunità.

In gravi condizioni un coetaneo di Mario mentre gli altri occupanti dell’auto se la caveranno con qualche giorno di prognosi

Tanti i messaggi sul profilo social di Mario: ‘Siamo increduli e sotto choc’ scrive un amico che mostra una foto insieme a Mario allo stadio Arechi.

Ed ancora: ‘Ci siamo sentiti ieri sera e non avrei mai immaginato fosse l ‘ultima volta Ancora non ci credo. Non ho parole e le lacrime non bastano. Sarai per sempre il mio piccolo grande Mario’

Exit mobile version