Site icon Salernonotizie.it

Serie B: nel posticipo il Palermo espugna il Vigorito di Benevento

Stampa
Successo importante in chiave promozione per il Palermo che espugna il Vigorito e porta a casa 3 punti che riportano i ragazzi di Stellone a una lunghezza dalla coppia Brescia-Lecce. Nei primi 45’ comandano i padroni di casa che impegnano più volte Brignoli. L’occasione più pericolosa capita sul mancino di Ricci che lascia partire una palombella dalla distanza, incocciando però la traversa.

La beffa arriva al 42’ con la fiammata dei rosanero. Jajalo trova uno spazio impossibile per Nestorovski che difende benissimo palla e, da due passi, insacca il suo quinto gol nelle ultime quattro partite. Nella ripresa, il Benevento spinge sull’acceleratore ma va a sbattere contro l’ex Brignoli che è strepitoso in più di un’occasione. E, come avvenuto nella prima frazione di gioco, il Palermo colpisce all’improvviso.

All’81’ Puscas si invola verso la porta, i sanniti chiedono il fuorigioco ma l’arbitro non fischia, e così l’altro ex punisce i padroni di casa. All’89’, il Benevento la riapre con lo stacco di Asencio su perfetta pennellata di Insigne. A nulla serve però l’assalto finale beneventano.

Exit mobile version