Site icon Salernonotizie.it

Tragedia a Battipaglia: muore bimbo di 10 anni, sgomento e dolore

Stampa
Sgomento e dolore a Battipaglia dove una intera comunità piange la tragica morte di un bambino di 10 anni stringendosi al dolore dell’intera famiglia.

A divulgare la notizia con un post sulla propria pagina Facebook è stata la Società Polisportiva Battipagliese in quanto il piccolo era il figlioletto di un ex cestista della squadra di Basket:

Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo P.E., ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di S.E., ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari.”

Il piccolo era ricoverato in ospedale da qualche giorno. Purtroppo sin dalla nascita il bambino aveva una malformazione all’esofago e veniva alimentato artificialemte.

I genitori del piccolo hanno sporto denuncia presso la compagnia dei carabinieri di Battipaglia e sono scattate le indagini per fare piena luce sul decesso. Il magistrato inquirente ha disposto il sequestro della salma ed ha ordinato l’esame autoptico.

Exit mobile version