Site icon Salernonotizie.it

Coni: la giudice salernitana si astiene e stoppa le polemiche

Stampa
Dopo il tam-tam mediatico scatenatosi A Foggia nella giornata di ieri, la presidente della V Sezione (consultiva) del Collegio di Garanzia del Coni, la professoressa Virginia Zambrano, si è astenuta. Troppo coinvolgimento sul caso da trattare: infatti la docente di Diritto Privato Comparato presso l’Università degli Studi di Salerno è salernitana e questo ha mandato su tutte le furie i tifosi rossoneri.

Da precisare che la Zambrano è una professionista esempleare ma qualcuno ha addirittura cercatod i infangare la sua immagine puybblicando le foto di una tifosa della Salernitana con sciarpa e bandiera granata spacciandola per la giurista. Insomma questa appendice giudiziaria al campionato sta andando oltre ogni ragionevole previsione. Domani è una giornata importante per il Palermo che chiama a raccolta i propri tifosi.

Saranno un migliaio i tifosi del Palermo domani a Roma fuori dalla sede dell’udienza della Corte Federale d’Appello dove si discuterà il ricorso contro la sentenza di primo grado che ha retrocesso in C siciliano. I tifosi si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e inscenare una manifestazione contro il palazzo. Una forma di pressione che siamo certi non condizionerà le decisioni della Corte.

Exit mobile version