Site icon Salernonotizie.it

Dipendenti non collocati dei Consorzi di Bacino: incontro in Prefettura

Stampa
Posizione chiara e di merito quella della nostra Organizzazione, su cui vi è stata la convergenza anche di Fitcisl e Uiltraporti, sulla delicata ed annosa problematica della ricollocazione dei dipendenti consortili e dei lavoratori delle partecipate ancora non cantierizzati.

Abbiamo chiesto all’interlocutore principale del tavolo prefettizio, l’Ente di Ambito Salerno nelle persone del Presidente COSCIA e del Direttore Generale DI NESTA, di trasformare quanto dichiarato e verbalizzato in uno crono programma di dettaglio con tempi e modi di risoluzione della problematica certi.

Abbiamo definito il tavolo odierno interlocutorio, dando disponibilità per tavoli permanenti fino alla risoluzione di tutte le vertenze aperte.

Abbiamo chiesto al Commissario CORONA di valutare ogni azione possibile per dare una risposta immediata in termini economici ai lavoratori interessati e senza stipendio da mesi.

Questa Organizzazione ha scelto un linguaggio di verità al servizio esclusivo degli interessi dei lavoratori e contro ogni forma di “ammuina”, funzionale solo ad interessi di parte.

FP CGIL Salerno

Il Segretario Generale, Antonio Capezzuto

Il Responsabile Provinciale, Erasmo Venosi

Exit mobile version