Site icon Salernonotizie.it

A Salerno due importanti navi da crociera tra curiosità, turisti e polemiche

Stampa
Ieri Ha attraccato nel Porto di Salerno la “Disney Magic” una delle navi della flotta della compagnia americana Disney Cruises del più grande Gruppo Disney. La Disney Magic che ospita 2.400 passeggeri dispone di 10 ponti per una lunghezza totale di 964 piedi, una larghezza massima di 106 piedi e una stazza di 83 mila tonellate. Lo ricorda Salerno Today.

Quest’oggi, invece, è toccato alla Emerald Princess la nave da crociera di classe Crown per Princess Cruises entrata in servizio nell’aprile 2007. Tra le sue sorelle figurano Ruby Princess e Crown Princess“

Nel frattempo un lettore di Salernonotizie ha inviato alcune foto alla nostra redazione corredate da un commento molto critico sulle condizioni del molo Manfredi. Oggi – si legge – immondizia non raccolta dappertutto, auto parcheggiate ovunque, anche nei passaggi pedonali. Tutto ciò mentre è attaccata la Emerald Princess, una delle navi da crociera più importanti al mondo.

I turisti, che si recavano al Manfredi per escursioni, prendere traghetti o visitare la stazione marittima sono stati accolti così. Questo per dire, che si possono fare milioni di investimenti, ma si perde tutto se poi non c’è attenzione per i servizi basilari’

Exit mobile version