Site icon Salernonotizie.it

Mara Carfagna alla guida di Forza Italia, la nomina da Berlusconi

Stampa
Mara Carfagna è la nuova coordinatrice nazionale di Forza Italia, insieme a Giovanni Toti. «Ringrazio il Presidente Silvio Berlusconi per la fiducia che mi ha espresso e per la lungimiranza con cui apre una fase nuova del nostro partito, senza calpestare ma anzi rendendo onore alla nostra storia», dice la neo-coordinatrice di Forza Italia commentando le comunicazioni di Silvio Berlusconi ai gruppi parlamentari.

«Storia di cui sono fiera e da cui non ho mai preso le distanze. Ringrazio anche tutti i colleghi che mi hanno espresso la loro fiducia in queste ore- continua Carfagna. Sarò al lavoro con il collega Giovanni Toti per riempire di contenuti e proposte questa nuova fase e invito tutti i dirigenti, i militanti, i semplici iscritti a riattivare la loro partecipazione alla vita del partito: mai come ora servono le energie di tutti- incalza Carfagna.

Le Cassandre che ci raccontavano paralizzati dall’incertezza e dagli scontri interni, sono state ancora una volta smentite. Ne sono felice: non ho mai avuto dubbi – conclude – sulla capacità reattiva di Forza Italia, ora è il momento di rimboccarci le maniche insieme».

Exit mobile version