Site icon Salernonotizie.it

Via il nome di Angelo Vassallo dai circoli del Pd: la richiesta del fratello

Stampa
Rimuovere il nome del fratello Angelo dai circoli del Pd: è quanto chiesto da Dario Vassallo, il quale è pronto a muoversi legalmente qualora la sua richiesta non venisse ascoltata.

Il presidente della Fondazione Angelo Vassallo, nonché fratello del “sindaco pescatore” di Pollica, ha infatti inviato una lettera al Partito Democratico nazionale, alla Segreteria regionale del Pd Campania e alle segreterie provinciali della regione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Nel caso in cui il suo invito non venisse accolto, Dario Vassallo sarà pronto a presentare denuncia tramite i suoi legali.  Il riferimento è alle denunce di Angelo Vassallo tra il 2008 e il 2009 in merito alla realizzazione della strada Celso di Pollica-Casal Velino e all’allora assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Salerno Franco Alfieri, oggi sindaco di Capaccio Paestum.

«La storia di Angelo non vi appartiene – scrive ancora Dario Vassallo – e la vostra assenza significa complicità. La mia richiesta non ha bisogno di altra motivazione e, se non ottemperate a questo nostro invito entro 30 giorni, darò mandato ai nostri legali», conclude la lettera.

 

Exit mobile version