Site icon Salernonotizie.it

Non riesce a pagare l’affitto: sfrattato con 3 figli piccoli ad Eboli

Stampa
Un uomo originario di Eboli è stato costretto a lasciare la casa in cui viveva con sua moglie e i suoi tre figli tutti minori poichè non riesce a pagare l’affitto. A.P. ebolitano di nascita che è stato costretto a lasciare la casa in cui viveva con sua moglie e i suoi tre figli tutti minori. L’uomo aveva preso in fitto un piccolo appartamento ma, a causa del lavoro precario, non riusciva a pagare l’affitto. La piccola di casa, inoltre, è cardiopatica. Lo scrive Il Mattino.

Rendendosi conto di non poter pagare si è rivolto al Comune: «Mi avevano detto che mi avrebbero aiutato per risolvere al meglio la situazione- racconta A.P – ma ad oggi, oltre ad aiutarmi a smontare i mobili e a farmeli depositare nel garage di un imprenditore che sempre ringrazierò, non ho avuto alcun tipo di sostegno.

Ieri notte, l’ultima trascorsa in questa casa, abbiamo dormito sui materassi poggiati a terra. I bambini mi hanno guardato chiedendomi una spiegazione ma non ho trovato il coraggio di raccontare loro quello che realmente stava accadendo».

«La paura più grande adesso – continua A.P. – è che possano togliermi i bambini».

Exit mobile version