Site icon Salernonotizie.it

Mercato: la Salernitana deve stringere i tempi

Stampa
Si apre una settimana importante anche sul fronte mercato. La Salernitana proverà a stringere per assicurare qualche rinforzo a mister Ventura già prima della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno. Ma anche per sfoltire la rosa, visto che è impensabile affrontare il romitaggio estivo con più di 30 elementi.

A diversi elementi è già stato comunicato che non rientrano nei piani e che rischiano di rimanere fuori lista, motivo per cui si sta cercando per loro la migliore sistemazione (o un accordo per la risoluzione del contratto).

Per quanto riguarda le operazioni in entrata, dopo i giovani Esposito e Musso, la società sarebbe sulle tracce pure del difensore del Genoa Luigi Carillo. Dal Rieti, invece, dovrebbe arrivare il fantasista Maistro, visto che la Salernitana avrebbe bruciato sul tempo il Frosinone.

Firenze è un giocatore che potrebbe fare al caso di Ventura, il quale ha richiesto esplicitamente un bomber che fornisca garanzie in termini realizzativi. Antenucci è un nome che stuzzica e Lotito, che sta trattando con la Spal per portare Lazzari alla Lazio, potrebbe fare un tentativo. In alternativa, i granata potrebbero tornare su Ceravolo.

Per il centrocampo resta viva la pista Dall’Oglio, svincolatosi dopo aver contribuito alla promozione in Serie A del Brescia.

Per la difesa piacciono Billong e Bogdan. All’orizzonte si profila un giro di terzini, che potrebbe coinvolgere Rispoli, Zampano e Pucino, nuovamente vicino all’Ascoli.

Exit mobile version