Site icon Salernonotizie.it

Ventura incontra i tifosi: «Vi sorprenderemo»- Video Salerno Granata

Stampa
Gian Piero Ventura ha incontrato a San Gregorio Magno Riccardo Santoro ed una delegazione di tifosi del Centro di Coordinamento.  In un video di Salerno Granata.it il tecnico rassicura i tifosi sulle intenzioni sue e della proprietà in vista della prossima stagione.

“Per vincere servono tre componenti: una società che ci metta nelle condizioni di lavorare per il meglio ogni giorno, un gruppo di calciatori che ci creda e un ambiente che dia tempo e fiducia – si legge su TuttoSalernitana.com -.

Inutile promettervi la A, è molto più serio creare i presupposti affinché ciò avvenga quanto prima possibile. Anche a Torino sono partito tra le contestazioni, il percorso è finito con la qualificazione all’Europa League. Mi vedete sereno? Perfetto, questa deve essere la vostra garanzia.

Io ho chiesto certezze alla proprietà, il grosso sul mercato è stato fatto e faremo ancora qualcosina. Proveremo a stupirvi, sappiamo che solo con i fatti potremo riportare i 25mila all’Arechi. Vi posso assicurare che anche i giocatori hanno addosso le scorie negative della passata stagione, non solo voi”.

VIDEO DI SALERNOGRANATA.IT

Exit mobile version