Site icon Salernonotizie.it

Mykonos, turista napoletano 21enne cade dalla moto d’acqua e muore

Stampa
Tragedia nell’isola greca di Mykonos dove un 21enne di Napoli, Antonio Borrelli, è morto a seguito di un incidente avvenuto mentre era alla guida di una moto d’acqua. Secondo quanto riportato dalla stampa greca, il ragazzo era in compagnia di un’amica a bordo della moto d’acqua quando, per cause ancora da definire, entrambi sono caduti in mare.

La tragedia è avvenuta sulla spiaggia Superparadise, una delle più frequentate dell’isola. Lo riferisce Cnn Grecia. Le cause del decesso – ma la stampa greca parla di annegamento – sono ancora da stabilire, in attesa dell’autopsia e delle indagini della polizia locale. «Siamo caduti in mare dopo una manovra – ha detto la ragazza, citata dal sito greco, che spiega come lei sia «in buona salute ma sotto shock» – non ho neanche capito come fossimo finiti in acqua».

Il proprietario dell’agenzia che affitta le moto d’acqua ha dichiarato alla capitaneria di porto che i due giovani indossavano i giubbotti di salvataggio e che tutte le norme di sicurezza sono state osservate.

Fonte IlMessaggero

Exit mobile version