Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Kiyine eleganza e tecnica, corsa Cicerelli. Jallow ritrovato

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la prima vincente sul Pescara:

Micai 6 – Pochi interventi da parte del portier granata, che non può molto sul gol di Campagnaro. Nel finale nega il gol a Maniero.

Karo 5,5 – Nel primo tempo vince costantemente il duello con Brunori, mentre nella ripresa commette alcune leggerezze potenzialmente fatali guadagnando anche il giallo.

Migliorini 6,5 – Prestazione stile inizio dell’anno scorso per il centrale granata, che guida il reparto con assoluta personalità. Gigante sulle palle alte, provvidenziale nel primo tempo su Busellato.

Jaroszynski 6 – Gara elegante e puntuale del polacco, che non commette sbavature e tiene a bada il pericoloso Galano. Forse si perde Campagnaro sul pari.

Cicerelli 7 – Buona gara dell’ex Foggia, che corre per 90 minuti. Ottimo in ripiegamento, confeziona palloni invitanti per i compagni, che non ne approfittano. Corsa, intensità e grandi giocate, per uno dei migliori in campo.

Akpa Akpro 6,5 – Tra i migliori in campo nel primo tempo dove sfiora due volte il gol. Cala progressivamente nella ripresa.

Dall’86’ Odjer sv

Di Tacchio 6,5 – Ci mette, come di consueto, i suoi muscoli, dando solidità al reparto. Qualche imprecisione sui lanci in alcune occasioni

Firenze 6,5 – Esordio positivo per l’ex Pro Vercelli che sfiora il raddoppio con una magistrale punizione che si stampa sulla traversa.

Dal 60’ Maistro 6 – Pimpante l’ex Rieti, che sfiora anche il gol prima del raddoppio di Jallow.

Kiyine 7 – Mette in difficoltà con la sua tecnica sopraffina il Pescara. Prova diverse volte la conclusione, sfiorando l’eurogol nella ripresa. Apporto costante alla manovra offensiva.

Giannetti 7 – Nel primo tempo aiuta molto la retroguardia e si vede poco in attacco. Il suo gol è da incorniciare per precisione e tempismo.

Jallow 7 – Esce tra gli applausi finalmente, con due gol importantissimi o forse uno e mezzo. Sul raddoppio i meriti vanno tutti al vivace e ritrovato gambiano.

Dall’80’ Djuric sv

Ventura 7 – Voleva dare risposte importanti e le ha date. La sua esperienza e la sua serenità possono essere quell’acquisto che tanto ci vuole alle squadra

Exit mobile version