Site icon Salernonotizie.it

Indiscrezione Fanpage: “Sarri litiga con CR7, esonero vicino. Torna Allegri”

Stampa
Un audio shock, rilanciato da alcuni siti nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. “Terremoto in casa ​Juve, un noto giornalista sportivo rivela che Maurizio Sarri è ai ferri corti con tutta la squadra e in particolare con ​Cristiano Ronaldo. Allegri è pronto a tornare”: è questo il riassunto del suddetto audio.

Ilbianconero.com ha provato a fare chiarezza perché c’è qualcosa che non torna. “Sarri ha fatto una sfuriata contro tutto lo spogliatoio dopo il Tottenham, davanti a ​Buffon e ​Chiellini”: prima inesattezza perché Giorgio non era stato convocato per la tournée asiatica e non era presente in Asia, era a Torino a curarsi a causa dell’infortunio.

Gli audio sono lo step successivo rispetto alle vergognose speculazioni sui social dopo l’annuncio della polmonite di Sarri (secondo alcuni la dirigenza non sarebbe contenta di Sarri). La notizia è stata diffusa parlando di un “giornalista vicino alla Juve” che svela quanto emerge dalla Continassa. Ascoltando gli audio, ovviamente, non c’è nessuna voce familiare di giornalisti che gravitano intorno all’ambiente bianconero.

 

Exit mobile version