Salernonotizie.it

Schianto all’alba a Castellabate: muore 22enne napoletano

Stampa
Tragedia nel Cilento. Finisce fuori strada con l’auto, muore a 22 anni Michele Innarella, giovane di San Giuseppe Vesuviano. Grave, invece, l’amico che viaggiava con lui. Erano da poco passate le 7, quando questa mattina lungo la Via del Mare che collega San Marco di Castellabate e Ogliastro Marina, una Fiat 500 con due ragazzi a bordo è improvvisamente finita fuori strada schiantandosi contro un albero.

L’impatto è stato violentissimo. Il giovane di 22 anni, di San Giuseppe Vesuviano, è deceduto sul colpo. L’amico è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è tutt’ora ricoverato. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I due giovani avevano trascorso una serata in un locale della costa e stavano facendo ritorno a casa. Purtroppo per Michele Innarella non c’è stato nulla da fare. Rabbia,sdegno e commozione a San Giuseppe Vesuviano per la tragedia. Tutta la città ai piedi del Vesuvio si è stretta intorno alla famiglia in segno di vicinanza.