Schianto all’alba a Castellabate: muore 22enne napoletano

Stampa
Tragedia nel Cilento. Finisce fuori strada con l’auto, muore a 22 anni Michele Innarella, giovane di San Giuseppe Vesuviano. Grave, invece, l’amico che viaggiava con lui. Erano da poco passate le 7, quando questa mattina lungo la Via del Mare che collega San Marco di Castellabate e Ogliastro Marina, una Fiat 500 con due ragazzi a bordo è improvvisamente finita fuori strada schiantandosi contro un albero.

L’impatto è stato violentissimo. Il giovane di 22 anni, di San Giuseppe Vesuviano, è deceduto sul colpo. L’amico è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è tutt’ora ricoverato. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I due giovani avevano trascorso una serata in un locale della costa e stavano facendo ritorno a casa. Purtroppo per Michele Innarella non c’è stato nulla da fare. Rabbia,sdegno e commozione a San Giuseppe Vesuviano per la tragedia. Tutta la città ai piedi del Vesuvio si è stretta intorno alla famiglia in segno di vicinanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.