Site icon Salernonotizie.it

Rifiuti: `Sindaco Napoli fissa un summit con Salerno Pulita e Caramanno’

Stampa
Dopo l’ultimatum in diretta Tv del Governatore De Luca a Salerno Pulita, responsabile della pulizia e del ritiro della differenziata è stato convocato un vertice al Comune di Salerno con tutti i responsabili del settore ambiente, Salerno Pulita, l’assessore al ramo, Angelo Caramanno, e ovviamente il sindaco Enzo Napoli. Lo scrive Il Mattino. Nell’incontro saranno analizzati tutti i punti di “criticità” evidenziati negli ultimi giorni di estate. Di «problemi organizzativi» e «comportamenti scorretti» ha parlato venerdì il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che non ha lesinato durissimi attacchi a Salerno Pulita.

E mentre proseguono gli abbandoni incontrollati di spazzatura in vari angoli della città l’Anas annuncia la pulizia delle piazzole della tangenziale e dei margini di strada gestiti dove sono presenti da giorni rifiuti abbandonati da automobilisti.

«Concluso il periodo dell’esodo estivo – fa sapere l’Anas – già dopo le festività del ferragosto l’impresa appaltatrice ha pianificato l’attività lungo le rampe degli svincoli ed, a seguire, ove occorresse, lungo l’asse principale».

Già ripulite le rampe dello svincolo Rione Petrosino e dell’Aversana. Resistono invece le discariche in via Paradiso di Pastena e all’altezza del sottopasso della tangenziale su via Pietro del Pezzo e prima di via Ciotoli – scrive Il Mattino –

Exit mobile version