Site icon Salernonotizie.it

L’ex Di Gennaro: “Posso fare ancora la differenza, perciò alla J.Stabia”

Stampa
Arrivato in estate alla Juve Stabia in cerca di riscatto e soprattutto serenità dal punto di vista della condizione fisica, Davide Di Gennaro ha tracciato un bilancio di questi primi mesi a Castellammare.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club, a partire dall’ultimo match: “Il punto di Perugia ci porta maggiore convinzione nei nostri mezzi, che sicuramente ci servirà per lavorare meglio in settimana insieme al mister. Sapevamo di affrontare una squadra di palleggio e destinata a lottare per il vertice, ma abbiamo offerto un’ottima prova e forse avremmo meritato la vittoria“.

E aggiunge: “Cosa posso portare alla Juve Stabia? Sabato ho collezionato la mia 200° presenza in Serie B, categoria nella quale ho vinto tre campionati, e dunque spero di poter dare il mio contributo alla squadra in termini di esperienza e qualità, ad un gruppo giovane che ha tanta voglia di emergere. Sono venuto qui spinto da quella rabbia di voler dimostrare che in B posso ancora fare la differenza, e non avrei potuto scegliere piazza migliore di quella stabiese”.

In vista del prossimo match casalingo contro l’Ascoli: “Affronteremo una squadra che punta ai play off e dovremo lavorare sodo. Sicuramente dobbiamo cominciare a fare punti in casa, perché è al Romeo Menti che dobbiamo gettare le basi per conquistare al più presto l’obiettivo salvezza“.

Exit mobile version