Site icon Salernonotizie.it

Arrestato parcheggiatore abusivo già sottoposto a Daspo

Stampa
Arrestato parcheggiatore abusivo già sottoposto a Daspo. Borrelli (Verdi): “Serve pugno duro, nuovo governo contrasti realmente il fenomeno”

“Un parcheggiatore abusivo, già sottoposto a daspo è stato acciuffato dalle forze dell’ordine mentre continuava a svolgere tranquillamente la propria attività. Contro questi cialtroni c’è bisogno del pugno duro, di condanne efficaci e certe che ripuliscano le nostre strade da questi parassiti.

Sono delinquenti che violano la legge e arrecano un danno alla comunità, per tali devo essere trattati. Senza se e senza ma”.  Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli consigliere regionale dei Verdi commentando l’articolo de il Mattino.

“Chiediamo al nuovo ministro dell’Interno di occuparsi realmente del problema e incrementi i provvedimenti per reprimere questo fenomeno.  Questi delinquenti – ha aggiunto Borrelli – devono finire in galera una volta individuati.

Ed è lì che devono scontare la propria pena come ogni criminale. In migliaia ogni giorno invadono la nostra città, per un business che genera milioni per la camorra. Dovrebbe essere una priorità chiudere i rubinetti dei clan”.

Exit mobile version