Arrestato parcheggiatore abusivo già sottoposto a Daspo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrestato parcheggiatore abusivo già sottoposto a Daspo. Borrelli (Verdi): “Serve pugno duro, nuovo governo contrasti realmente il fenomeno”

“Un parcheggiatore abusivo, già sottoposto a daspo è stato acciuffato dalle forze dell’ordine mentre continuava a svolgere tranquillamente la propria attività. Contro questi cialtroni c’è bisogno del pugno duro, di condanne efficaci e certe che ripuliscano le nostre strade da questi parassiti.

Sono delinquenti che violano la legge e arrecano un danno alla comunità, per tali devo essere trattati. Senza se e senza ma”.  Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli consigliere regionale dei Verdi commentando l’articolo de il Mattino.

“Chiediamo al nuovo ministro dell’Interno di occuparsi realmente del problema e incrementi i provvedimenti per reprimere questo fenomeno.  Questi delinquenti – ha aggiunto Borrelli – devono finire in galera una volta individuati.

Ed è lì che devono scontare la propria pena come ogni criminale. In migliaia ogni giorno invadono la nostra città, per un business che genera milioni per la camorra. Dovrebbe essere una priorità chiudere i rubinetti dei clan”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.