Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: La capolista se ne va. Tre punti per tornare a cantarla

Stampa
‘Salernitana, tre punti per diventare la capolista. I granata, in caso di vittoria questo pomeriggio con il Frosinone, volerebbero da soli in testa al campionato. Solita emergenza formazione per Gian Piero Ventura, che punterà ancora sullo zoccolo duro che finora ha conquistato 13 punti e secondo posto in classifica. In ottomila all’Arechi per spingere la squadra.

E’ l’apertura delle pagine dediate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura: «Loro sono più forti, ma voglio dai miei ulteriori progressi nella prestazione». Il tecnico granata alla vigilia: «Mi aspetto una crescita da parte della squadra perché siamo in grado di farlo anche contro un avversario difficile»

Granata belli anche di giorno? Contro i ciociari la prova del nove. Prima volta di pomeriggio per l’undici di Ventura che vuole continuare a stupire. Dopo il successo di Livorno la compagine granata è chiamata a dare continuità per restare nei piani altissimi della classifica di B

Nesta: «Ventura fortissimo, sarà gara tattica ma anche tanto agonistica». Il trainer dei giallazzurri: «Dovremo essere squadra»

Granata micidiali nelle riprese ma a porta aperta da dieci turni consecutivi all’Arechi. Il Frosinone ha già subito ben tre calci di rigore a sfavore

Exit mobile version