Le Cronache: La capolista se ne va. Tre punti per tornare a cantarla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, tre punti per diventare la capolista. I granata, in caso di vittoria questo pomeriggio con il Frosinone, volerebbero da soli in testa al campionato. Solita emergenza formazione per Gian Piero Ventura, che punterà ancora sullo zoccolo duro che finora ha conquistato 13 punti e secondo posto in classifica. In ottomila all’Arechi per spingere la squadra.

E’ l’apertura delle pagine dediate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura: «Loro sono più forti, ma voglio dai miei ulteriori progressi nella prestazione». Il tecnico granata alla vigilia: «Mi aspetto una crescita da parte della squadra perché siamo in grado di farlo anche contro un avversario difficile»

Granata belli anche di giorno? Contro i ciociari la prova del nove. Prima volta di pomeriggio per l’undici di Ventura che vuole continuare a stupire. Dopo il successo di Livorno la compagine granata è chiamata a dare continuità per restare nei piani altissimi della classifica di B

Nesta: «Ventura fortissimo, sarà gara tattica ma anche tanto agonistica». Il trainer dei giallazzurri: «Dovremo essere squadra»

Granata micidiali nelle riprese ma a porta aperta da dieci turni consecutivi all’Arechi. Il Frosinone ha già subito ben tre calci di rigore a sfavore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.