Site icon Salernonotizie.it

‘Melissa era una ragazza d’oro’, il dolore dei compagni della 16enne morta in classe

Stampa
Una tragedia, di quelle che non si vorrebbero mai raccontare.  Melissa, una ragazza di 16 anni, che frequentava la terza  dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno è morta in classe in seguito ad un malore, forse una aneurisma, che non le ha lasciato scampo.

La 16enne era alla interrogazione alla lavagna e stava svolgendo gli esercizi quando ha accusato il malore che non le ha lasciato scampo. È stata immediatamente soccorsa, prima da docente e compagni e poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La ragazza era di San Mango Piemote. Sul posto polizia scientifica e carabinieri per i rilievi del caso. Gli inquirenti hanno ascoltato la docente della prima ora per ricostruire accaduto.  Melissa era una ragazza piena di vita. Era una ragazza ben voluta da tutti. ‘Era una ragazza d’oro’ dice una persona che la conosceva, in lacrime, nei pressi della scuola. Melissa era molto tifosa della Salernitana. Sul suo profilo social tante foto di lei allo stadio a tifare per i granata.

 

Exit mobile version